Il Cornetto ripieno di Crema o Crema e Cioccolato si cuoce nel forno a 220° per 15-20 minuti. Una volta scongelato il Cornetto Leccese è gia pronto per essere infornato perchè già lievitato e indorato a monte.
Il Cornetto vuoto che si distingue dal pieno per la classica forma a mezzaluna si cuoce nel forno a 220° per 15-20 minuti. Deve lievitare dopo scongelato ed essere indorato prima di essere infornato.
Sia per il Cornetto Leccese pieno che per quello vuoto si consiglia per una migliore cottura di infornare dopo che il forno ha raggiunto i 220°
Anche per il Cornetto Leccese, gli chef di "Pasticcerie Polimeno" usano solo prodotti naturali del Salento con una lavorazione rigorosamente artigianale che si ritrova nei lenti passaggi manuali, dai tagli alle chiusure, alle creme per dare un tocco di altissima qualità alla tua colazione e uno slancio in più alla tua giornata.
Il CORNETTO VUOTO
Il peso di ogni Cornetto Leccese varia dai 100 gr circa per il cornetto vuoto ai 120 gr circa per quelli ripieni in confezioni da 50 pz.